Nell’ambito delle attività relative all’orientamento in ingresso, il Liceo Scientifico Statale “Lorenzo Mossa” di Olbia, ha il piacere di invitare le famiglie e gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie superiori di primo grado all’evento di “Scuola Aperta – Open Day” che sarà organizzata nella giornata di Giovedì 18 Gennaio 2024 dalle 15.00 alle 18.00, presso la sede centrale in Via Campidano.
In quest’occasione verranno presentati i corsi di studi offerti dalla nostra scuola:
LICEO SCIENTIFICO, LICEO SCIENZE APPLICATE e LICEO SCIENZE UMANE.
L’iniziativa rappresenta un’opportunità per i ragazzi che dovranno scegliere la scuola superiore.
Si chiede pertanto cortesemente di informare gli alunni e le loro famiglie dell’iniziativa sopraccitata e di darne massima diffusione a tutti gli interessati.
Si ringrazia per la gentile collaborazione.
(Prof. Luigi ANTOLINI)